Strano errore con dracut

Ciao a tutti,

da qualche giorno trovo nel syslog del mio server di casa questo errore:

Jan 24 20:53:40 nasone systemd[1]: Cannot add dependency job for unit
dracut-shutdown.service, ignoring: Unit dracut-shutdown.service failed
to load: No such file or directory.

Il tutto pare funzionare regolarmente ma volevo capire cosa comporta.

Cercando sui bugs di debian si trova questo
https://bugs.debian.org/771240 che credo però che alla fine riguardi
poco il mio problema e non riesco a trovare altro.

Avete idee?

--
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla