Re: Formato testuale "versionabile" con editor grafico adatto a non tecnici

Thu 21 January 2016, alle 17:36 +0100, Marco Bodrato ha scritto:
> Carissimi,
>
> Vi chiedo un suggerimento.
> Per un progetto con altri devo mettere in piedi un sistema di
> versionamento su cui condividere documenti modificati da diverse persone.

editor di testo + git + scribus per compilare il risultato finale in un
comodo pdf.

Di buono c'e' che, se vi mettete d'accordo per utilizzare una sintassi
particolare, ad esempio markdown, puoi facilmente importare e formattare
il testo in scribus.

Son gia' state suggerite idee valide, ed io, non sapendo bene
l'entita' degli articoli da condividere mi son permesso
di suggerire anche questa possibilita'.

Saluti

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB