Re: Errore in apt-file update

On 08/01/2016 11:17, Piviul wrote:
Luca Costantino ha scritto il 08/01/2016 alle 11:08:
Il giorno ven 8 gen 2016 alle ore 11:03 Davide Prina

     Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
     http://tinyurl.com/[censurato]

Grazie per avermi fatto mostrare decine di immagine porno a tutto
schermo in ufficio...

ha ragione Luca: Davide, ti preghiamo di aggiornare con sollecitudine la
tua firma.

ouch!

era già successo per un altro link tempo fa, il cui dominio non era stato rinnovato ed era stato preso da altri che mettevano in giro malaware vari :-(

scusate, ho ricontrollato tutti i link della firma variabile e ho eliminato/aggiornato tutti quelli non più validi

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org