Re: migliore scelta per aggiornare un database senza rallentare

Il Wed, 06 Jan 2016 18:36:12 +0100, Leonardo Boselli ha scritto:

> Quale è il suggerimento più "efficiente"?

Il modo più efficiente è di usare SQL per tutto, ma il tuo problema
principale mi pare di capire sia di tenere il DB occupato il meno
possibile.

Se hai InooDB, io farei da PHP una select che tira su i tre campi di tutte
le 7000 righe (spero che ED sia indicizzato), fa i conti, e poi un multi-
insert con un "on duplicate key update".

Bye.