Re: [Sid] Pairing di una cuffia bluetooth

non so se può essere utile ma in testing c'è segnalato un bug

b1 - #813949 - bluetooth: error causing service to be unusable: Not enough free handles to register service
   Merged with: 815146

saluti

Pol

sto cercando di fare il pairing di una cuffia bluetooth al mio portatile
Lenovo X240 senza successo perché non viene proprio vista mentre altri
dispositivi si collegano normalmente. Uso normalmente il desktop gnome
ma ho provato anche ad usare altri programmi come blueman e altro,
sempre senza risultato.

Sapete come potrei fare un po' di ricerca dell'errore?

--
Pol