Re: TouchPad su portatile Lenovo.

> Ciao Walter !
>
> Che caso, questa mattina ho configurato un touch su una testing su un
> Lenovo X1 carbon, di fronte a me ho un Lenovo e530.
>
> Premesso questo, a quanto ne so non devi miscelare libinput con
> synaptics quindi rimuoverei quest'ultima.
>
> I miei touch vanno molto bene, compreso tocco per conferma, click (l'X1
> ha il touch comprimibile) e scroll ai bordi.
>
> Ciao
>
> Luca

Ho provato togliendo il pacchetto relativo a synaptic, tolta la xorg.conf.d
ma continua a non funzionare.

Da lspci e da xinput non vedo dispositivi touchpad o qualcosa del genere.
Controllando nel bios non ho trovato alcuna voce.

A questo punto potrebbe un problema del kernel che non lo riconosce.
Indagherò....