Re: impostazioni energetiche

Il 13 dicembre 2016 16:13, Piviul ha scritto:
> è possibile fare in modo che quando un sistema (diciamo debian stretch) è in
> standby se non viene risvegliato entro una certa quantità di tempo si iberni
> automaticamente?

CIao,
è sicuramente possibile, ma non so quanto sia immediato. A quanto
leggo, systemd non supporta la cosa [1] e l'idea è quella di
utilizzare uno script.
Una veloce ricerca mi ha portato qui [2]

So che la mia non è una risposta completa ma la strada dovrebbe essere questa

[1] https://github.com/systemd/systemd/issues/621
[2] https://wiki.archlinux.org/index.php/Power_management#Delayed_hibernation_service_file

Ciao
Mattia