Re: Live chat su cms

il belo di rocket.chat è che puoi farti un server tuo, creare una app
android, collegarla al tuo server, e quando un cliente si collega alla
live chat, ti arriva un messaggio push al cellulare e tu puoi
rispondere da li.

Cosí non devi stare per forza davandto al computer e puoi andare a
"lavorare" nel bar mentre ti prendi una birra :)

Inoltre R.C. lo puoi usare come una chat interna per l'impresa.

cmq vedi tu... ma se vuoi pagare qualcuno, allora ti faccio la stessa
offerta e ti monto una live chat allo stesso prezzo  :D :D

ciao
MaX