Visualizzare un file ics con apache

Ciao a tutti,

ho un server owncloud sul quale ci sono i calendari casalinghi. Di questi
riesco ad ottenere facilmente un backup sotto forma di files ics.

Vorrei poter visualizzare questi files ics di backup direttamente da
apache così da vedere gli appuntamenti dei mesi passati (che vengono
cancellati dopo un po' dai calendari): sapete se c'è un modo
"automatizzabile"? per farlo ad esempio da cron?

--
leandro
1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B