Re: [OT?] Il Ministero della Difesa adotta Windows 10

Il 08/11/2016 12:32, Gianluca Mangiarotti ha scritto:
> Mah, al di là di tutta la sicurezza che Microsoft ha implementato nelle
> nuove versioni di Windows (anche Windows Phone pare offrire un'elevata
> sicurezza), non vedo miglioramenti sul piano dell'affidabilità del
> sistema (parlo di Windows 10) e della "fluidità" di funzionamento;
> immagino che un dispositivo usato dalla difesa debba essere sempre
> responsivo e non avete la sfera azzurra che gira ed aspetta chissà cosa.
> Questo ovviamente imho.

Mi sembra proprio un ottima scelta per il dipartimento, che ha da poco
affrontato la migrazione a LibreOffice [0], visto che di fatto nelle
ultime versione di W$ non sei più tu che comanda il PC ma è lui a
comandare te

..sconforto!!

[0]
http://www.libreitalia.it/ministero-della-difesa-e-associazione-libreitalia-danno-il-via-al-progetto-di-migrazione-a-libreoffice-con-la-creazione-di-un-gruppo-di-formatori-interni/