Re: luminosità schermo

Il 2016-11-01 20:03 Pol Hallen ha scritto:
Su molti portatili nel BIOS di macchina si può impostare l'inversione dei tasti funzione relativamente alla funzione con second function. Così se premi f1 invii un codice tasto f1 e non alza la luminosità (mentre di default di fabbrica se premi f1 alzi la luminosità, e second function f1 invia f1).

grazie Luca, ma sul macbook non è possibile accedere al bios :-/

tra l'altro questa modifica si è attivata con un qualche aggiornamento
che mi è sfuggito controllare (prima correttamente si impostava con
fn+f1)

Pol

Sorry, mi è capitata la stessa problematica su diverse serie di portatili Lenovo (comportamento fastidioso per chi usa i tasti funzione abitualmente) e speravo si potesse risolvere in modo simile.

:(