icedove e google mail (e calendar)

Uso una debian testing. Da qualche giorno non riesco più a collegarmi al calendario che avevo sul mio account di posta google.

Ho provato anche a creare un nuovo username e ad accedere all' account di posta google attraverso icedove.

In pratica, mi compare una finestra vuota quando dovrei dare le credenziali di accesso alla casella di posta.

Guardando tra i bug non sono riuscito a trovare un bug di questo tipo. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?

Grazie.

Ciao

Stefano