Re: Opinioni DELL T20

Il 23/08/2016 09:00, Piviul ha scritto:
> Ciao a tutti, in un piccolo ufficio vorrebbero acquistare un server e
> vorrebbero acquistare DELL. Dando un'occhiata sul sito DELL il prodotto
> giusto sembra essere il DELL T20. Qualcuno lo conosce? Me lo
> consigliate? Dovrò installargli una debian jessie.
>
> Grazie
>
> Piviul

Non conosco il modello specifico, ma sono 15 anni che in azienda usiamo
Dell sia servers che clients e, per robustezza e assistenza non sono
secondi a nessuno mi sento di consigliare Dell a occhi chiusi, per altro
son quasi sicuro che se parli con la loro assistenza ti san dire se puoi
andare sereno o meno.
--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it