Re: SSD "comodo" per debian

Il 21 luglio 2016 04:08:53 CEST, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

>Lo spazio non è tanto un problema perché i dati pesanti stanno in rete
>quindi la dimensione non dovrebbe essere tanta. Quello che volevo
>sapere
>è cosa comprare in generale.
>
>In ogni caso grazie del consiglio.
>
>[...]

Io mi sto trovando bene con i Samsung evo... costano un po' di più, ma le prestazioni sono migliori. Sul lato affidabilità, non ho una casistica così ampia da potrebbe indicare uno più affidabile di altri.
--
Gollum1
Tessssoro dov'è il mio tessssoro?

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore).