Re: bug su grep -e ?

LC> [1 <text/plain; UTF-8 (quoted-printable)>] [2 <text/html; UTF-8
LC> (quoted-printable)>] A lavoro sono su redhat

LC> [lcostant@XXX] echo -e "000111222\n333000444\n555666000" | grep -e
LC> '^000' -e '000$' 555666000

Assumendo che multipli pattern siano usati con la semantica
questo-o-quello, il tuo risultato non mi pare corretto, dovrebbero
uscire 2 righe.

Pol non ha l'errore su testing dove hanno una versione più aggiornata
della 2.21 che ho sulla mia installazione di ubuntu 15.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO