Re: aiutino compilazione driver

On Thu, Jul 14, 2016 at 04:00:55PM +0200, Piviul wrote:
> avevo provato prima senza sudo... quindi non ho speranze?

È un dettaglio, per il futuro :)

L'aspetto più antipatico è la versione di linux supportata dal driver
(come riportato dal sito) e la versione di linux da te utilizzata. Ma
non sei te ad essere in difetto, IMHO, è il supporto di quei driver ad
essere vetusto.
Questo potrebbe essere il motivo per cui ti fallisce la compilazione.

--
Felipe Salvador