Re: [semi-OT ]connessione wifi

PH> ciao Luca :)

PH> non so cosa intendi per "AP intelligenti" (cosa intendi? :-)

Penso faccia riferimento ad access point che possono mettersi
d'accordo su quale deve servire un certo client sulla base della
potenza del segnale (volendo anche con la posizione, ma cominciano
a ciucciare corrente, che a naso devono calcolare prodotti di
convoluzione a raffica, e un access point non ha il nostro udito :) )

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO
P.S.
Nell'orecchio umano il sistema nervoso calcola di continuo
l'equivalente di prodotti di convoluzione dei segnali che giungono
dalle due orecchie per dare la direzionalità del suono...