Re: HP Officejet 5740 e-All-in-One Printer

Il 29/06/2016 00:07, Ennio-Sr ha scritto:
> Qualcun di voi la utilizza?
> Difficoltà per installarla su debian ppc con Squeeze?
> Eventuali suggerimenti per sostituire una HP Officejet 4500g-m?
> Vorrei funzioni: stampa, copia, scan, fax + eventualmente WiFi.
>
> Grazie dell`attenzione,  Ennio

ciao Ennio,

ho recentemente installato una HP OfficeJet 3834 AIO.
Funziona tutto (stampa, copia, scan, fax anche da pc) aggiornando hplip
con il file scaricato direttamente dal sito.

Comunque non ho testato la parte wifi né le funzionalità connesse (non
di mio interesse primario).

Mario