Epiphany e Midori non si connettono ai siti https

Un saluto "crittografico" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Ormai non posso più navigare nemmeno su youtube sia con epiphany che con midori.

Premetto che uso ancora una Debian squeeze 6.0.10 con Gnome2 e che non posso aggiornare alla 7 dato che dovrei usare gnome3 che detesto per vari motivi ... :-)

Gli errori che appaiono quando tento di collegarmi ai siti con protocollo https sono tutti di questo tipo:

La pagina 'https://www.youtube.com/watch?v=qR7I0KGIvXI' non può essere caricata.

SSL handshake failed: A TLS fatal alert has been received.

Ora se si potesse trovare una versione di epiphany in cui si è risolto questo problema o un indicazione su come agire su file di configurazione o anche ricompilare i sorgenti sarei veramente contento ... :-)

La versione di epiphany-browser che uso è la 2.30.6-1.

Magari c'è un backport per la squeezy di una versione successiva.

Ho tentato di guardare in rete ma non ho trovato molto inerente al problema.

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

        Thank you