[debianppc/squeez] expectrsync richiamato da altro script

Ciao a tutti!
Ho un problema con il lancio di rsync dal seguente script (che
lancio da console facendolo seguire dalla password come arg 1):

----------- quote -----------------

#! /usr/bin/expect

PASSWORD=$1

expect <<EOF
spawn  /usr/bin/rsync -av /home/ennio/bkups/ fuji:/home/ennio/bkups
expect "assword:"
send "${PASSWORD}\r"
### interact
EOF
exit

---------- unquote ----------------

Se lancio il comando 'rsync -av ...' direttamente da console ottengo il
risultato voluto. Dove sbaglio?

Peraltro, il risultato finale che vorrei raggiungere, è di richiamare lo
script (expect) di cui sopra in un altro script contenente la password,
dopo aver verificato altre condizioni (ad es. che il pc di destinazione
sia in linea); ma se non funziona nemmeno da solo ...

Grazie dell`attenzione. Saluti, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)