Re: Jumbo frame, perchè si, perchè no?

Ciao, una volta mi sono trovato nella stessa situazione; il motivo
dovrebbe essere che il kernel rigetta l'impostazione del valore di MTU
perché non supportato dalla scheda di rete; il mio consiglio è quello di
cercare le specifiche della scheda o andare per tentativi provando a
impostare valori di MTU più bassi.

Qui un esempio:

sudo ifconfig ethX mtu 9000
SIOCSIFMTU: Argomento non valido

Buona giornata
Daniele

Aggiungo una nota in cui mi sono imbattuto poco tempo fa...

Con mtu a 9000, sulla SAN, non mi funzionava la connettività SSH, riducendo il valore si.

Luca