Re: convertire swf files in mp4

girarsi_liste ha scritto il 16/05/2016 alle 19:59:
> [...]
>>
> Per curiosità, risolto in qualche maniera?
Scusate tanto, in questi giorni sono stato veramente poco tempo con il
di dietro su una sedia... il metodo che mi hai illustrato non ha
funzionato; non da errori ma il filmato risultante è tutto nero senza
audio...

Invece per l'altro metodo mi sono bloccato nel tentativo di compilazione
di gnash:

checking for GCONF... configure: error: Package requirements (gconf-2.0)
were not met.
Consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if you
installed software in a non-standard prefix.

Piviul