Re: OT compilazione cutemark editor su ubuntu ppc

> Grazie Fog.
> Allora ho trovato anche il deb di CuteMarkEd, la cui versione per
> Windows funziona peraltro splendidamente con Wine.
> Il "problema" (con le virgolette perchè i problemi sono altri) è che
> sto cercando di compilarlo su una macchina ppc (un powerbook G4 che ho
> trovato a ben 56€ e che con Linux va da dio, pur con i suoi limiti).

Forse sto portando la discussione OT…
Ma se ti serve scrivere e convertire testo markdown puoi provare anche ReText, che è regolarmente disponibile nei repo Debian per *tutte* le piattaforme:

https://packages.debian.org/jessie/retext
https://github.com/retext-project/retext

saluti,
gerlos