Re: Un suggerimento su applicativo web sharing. [Risolto]

Il 16/03/2016 11:29, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> vorrei chiedere visto che e' un campo a me totalmente sconosciuto esiste
> un "qualcosa" che permetta di caricare file/s originando un URL da
> spedire al destinatario e possibilmente che mi avvisi quando lo scarico
> e' avvenuto, e che giri sotto Debian?

alla fine tra un macello e l'altro che son capitati in questo periodo la
scelta e' caduta su zendto. [http://zend.to]
Non e' per niente ben documentato e  non ha interfaccia in italiano,
solo in inglese, ma tutto sommato non e' difficile da capire leggendo i
file di configurazione.
In compenso anche un cercopiteco ubriaco e' in grado di usarlo in 2
minuti ed e' esattamente quello che mi serviva.
Grazie a tutti delle dritte.
--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it