Re: Chromium extension non gestite

Il 13 marzo 2016 14:04, Michele Orsenigo <posta16@orsenigo.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho installato qualche giorno fa chromium sulla mia sid.
> Finora avevo solo chrome dai relativi repository propietari.
> Mi ha aggiunto i tre plugin da te citati.
> Mi sa che fanno parte del pacchetto debian !

Credo di poter confermare che fanno parte dell'installazione di
chromium, almeno se non ho capito male il senso del seguente post
sulla lista dei bugs reports di chromium:

https://bugs.chromium.org/p/chromium/issues/detail?id=412308

credo che a questo punto ci si possa mettere l'animo in pace...

se qualcuno ha qualche ulteriore notizia, sempre pronto ad imparare...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...