Re: nuovo computer

On 14/03/16 13:38, Pol Hallen wrote:
da un pò (e invano) sto cercando un "micro-case" diciamo dalle
dimensioni di un nas (il più piccolo possibile) almeno un disco (meglio
da 2,5 o al limite 3,5 che abbia un'interfaccia di rete (meglio se anche
con il wireless). per installarci debian :-)))

Anche qualcosa da assemblare potrebbe andare bene

ho trovato dei micro-case ma in europa non sono disponibili...

qualcuno mi può suggerire qualcosa?

Non è il tuo caso esatto ma io ho preso un case micro-ATX qui:

http://silverstonetek.com

e mi sono trovato benissimo. Ovviamente dipende anche da che tipo di scheda madre/architettura/hardware vuoi.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
DNDG srl                                                  http://dndg.it