[Sid] Problema con network-manager e dnsmasq

Ciao a tutti,

da qualche giorno, dall'ultimo aggiornamento di sid, ho un problema con
network-manager e dnsmasq.

Nel file di configurazione di dnsmasq ho questa riga direi decisamente
standard:

dhcp-range=lan,10.150.29.100,10.150.29.249,255.255.255.0,12h

Però network-manager mi crea un resolv.conf aggiungendo al nome di
dominio la parola "lan", in questo modo:

# Generated by resolvconf
search dominio.netlan
nameserver 10.150.22.254
nameserver fd57:7a5b:d967::1

La riga search dominio.netlan è evidentemente sbagliata.

Qualcun altro ha un problema del genere?

--
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla