Il mistero dell'aggiornamento di ClamAV...

Anche corroborato da email arivata nelle liste '-security', ho accolto con
gioia l'aggiornamento di ClamAV alla versione 0.99.

Il problema, è che solo alcuni server lo hanno rilevato, e la versione
installate è ''strana''.

Ho parecchi server wheezy, dove ho tra i repository:

	# Update non di sicurezza (ex-Volatile)
	#
	deb http://ftp.it.debian.org/debian/ wheezy-updates main contrib non-free

e un paio di server jessie, dove ho:

	# Update non di sicurezza (ex-Volatile)
	#
	deb http://ftp.it.debian.org/debian/ jessie-updates main contrib non-free

Bene:

a) in nessun server jessie è arrivato l'update.

b) solo DUE (su una dozzina) di server wheezy hanno rilevato l'aggiornamento di
 ClamaAV.

c) il pacchetto che pretendono di voler installare è:

	0.99+dfsg-0+deb6u1

sopra a:

	0.98.7+dfsg-0+deb7u1

notate il 'deb6'.

d) per gli altri server wheezy l'aggiornament di clamav NON ESISTE

	root@brucaliffo:~# apt-cache show clamav | grep ^Version:
	Version: 0.98.7+dfsg-0+deb8u1

	root@armitage:~# apt-cache show clamav | grep ^Version:
	Version: 0.98.7+dfsg-0+deb7u1

Che sta succedendo?

--
  La differenza tra una dittatura e una democrazia e' che in democrazia poi
  si vedono le foto.		(Dose e Presta, Il ruggito del Coniglio)