Re: Formato testuale "versionabile" con editor grafico adatto a non tecnici

LB> LyX [1]. Ma non vorrei che facesse circa l'analogo di
LB> Abiword. Consiglio di provare, in ogni caso.

Non si tiene la storia, ma ha i tag di LaTeX.

Alla peggio, se il sistema di versioning permette dei trigger, si
passa il testo al ripulitore (i.e. antiword o similia) e si versiona
anche il testo "pulito".

A meno che non sia possibile tenere il lavoro di Tizio separato da
quello di Caio, nel cui caso potrebbero usare LibreOffice con il suo
sistema di versionamento, il medesimo template e poi il redattore capo
fa le merge.

CHe magari vengono in automatico con le OLE di LO.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO