Il pacchetto slsc è stato riesumato .. :-)

Auguri di sereno e gratificante 2016 si estendono a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Come si nota dal soggetto vorrei chiedere in lista se c'è qualche user disposto a testare e possibilmente a migliorare il pacchetto slsc che, finalmente, è stato ri-iscritto utilizzando la libreria libslang2 da J. Davis il suo manutentore, dato che, fino a qualche tempo, fa la versione disponibile, sebbene considerato un pacchetto obsoleto, era la 0.2.3 che funzionava solo con la libslang1 e che tuttora uso anche se modificata.

Slsc è uno slang spreadsheet calculator basato sul più famoso sc ma assai più facile da usare, dispone di facili menu intuitivi e altre migliorie rispetto a sc, inoltre i file di sc sono quasi completamente compatibili con slsc.

Tempo fa avevo portato delle modifiche alla vecchia versione per utilizzare la barra spaziatrice al fine di uscire dai menu come scritto nella guida ma in realtà non funzionante.

Ho tradotto in italiano la guida on-line e anche il file di tutorial e vorrei estendere la man page che trovo assolutamente irrisoria.

Mi spiacerebbe buttare via ciò che ho fatto, quindi si potrebbe sviluppare ulteriormente slsc magari fornendolo di funzionalità come il mouse e altre ancora.

Good Year!

Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

        Thank you