Re: Come si abilita una funzione che non e' settata in config3.x.x. [risolto]

Il 23/11/2015 11:05, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> per prima cosa scusate la domanda banale ma davvero non ho trovato una
> risposta (sicuramente ho cerccato male) in google.
> Scenario:
> workstation con installata debian 7
> kernel 3.16.0-0.bpo.4-amd64
>
> mi trovo in log una marea di
> Nov 23 09:02:02 pc0 sensord: Sensor alarm: Chip w83627dhg-isa-0290:

La cosa era davvero molto piu' banale di quanto potessi immaginare, vale
a dire quando ho installato lm-sensors mi ha suggerito di installare
anche fancontrol, sensord, read-edid, i2c-tools cosa che ho fatto.
Dopo aver provato senza risultati tutte le soluzioni che mi avete
suggerito, ho provato a togliere uno alla volta i pacchetti suggeriti,
sino a quando togliendo sensord ha smesso di riempirmi il syslog.
Rimessi gli altri non ho avuto il ripresentarsi del problema.
Grazie a tutti siete una fonte preziosa e insostituibile di informazioni
e confronto.

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it