problema com Xen 4.1 e Virt-machine Manager

Salve,

ho riscontrato un problema su un server Debian dove ho installato Xen4.1, tramite Virt Machine Manager ho 6 VM + Dom0 e quando cerco di creare una ulteriore VM non mi viene permesso di selezionare il NIC in bridge come nelle altre macchine virtuali.
Tramite qualche test e ricerca ho trovato informazioni in merito ad un possibile limite a livello fi Hypervisor per quanto riguarda le NICs virtuali permesse, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche suggerimento?

Grazie

Saluti

Simone