Re: schede sd

Il Mon, 23 Nov 2015 08:20:55 +0100, Piviul ha scritto:

> Ciao a tutti, dovrei acquistare una scheda sd e mi chiedevo se secondo
> la vostra esperienza la marca fa la differenza a parità di
> caratteristiche tecniche (classe e UHS).

Sì, enorme. Non solo la marca, ma spesso diversi modelli della stessa
marca.

Per esperienza, fino a 32 GB sono ormai tutte buone. Da 64GB in su, se ti
serve affidabilità, vai su quelle più costose, perché quelle "cheap" sono
mezze baracche.

Ho avuto parecchi problemi soprattutto con le SanDisk, nonostante la loro
fama, mentre ne ho avuti meno con le Lexar e le Kingston (che ho pagato un
15-20% in più).

Bye.