Re: schede sd

dea ha scrito il 23/11/2015 alle 09:37:

> Ciao !
>
> Per mia esperienza ti consiglio di valutare anche un'altro fattore, a parte le
> prestazioni.
> Da utilizzatore di SD su Raspberry, ti dico, valuta quanto pensi di stressarla
> in scrittura.
> Se lo stress è elevato (come faccio io, videosorveglianza, scrittura molto
> frequente), valuta di prendere SD specifiche (sono SD meno performanti, meno
> estreme, ma specifiche per videosorveglianza, per scritture continue).
>
> Per esempio le SD Samsung riportano sulla confezione che se usate per
> [...]

Grazie mille Luca, non ne ero a conoscenza!

Comunque la vorrei utilizzare su un Orange PI (sai, è inverno e il tempo
dei lamponi è finito ed è iniziato quello delle arance...;)) per ora
come media center... ma più che altro per vedere cosa ci si possa fare.
La videosorveglianza per ora non è nelle mie prospettive mentre avere un
avvio veloce potrebbe sicuramente essere più interessante.

Mille grazie

Piviul