Re: Velocità filesystem su pendrive

Ripeto il mio primo messaggio per chi se le perso e aggiungo che il tempo che ho stimato parte dall'avvio della copia allo smontaggio della pendrive, quindi con la copia effettivamente eseguita, sotto linux ho eseguito il comando rsync che mi visualizza la velocita', ma con cp non cambia, mentre con windows la velocita' e' almeno il doppio con tempi piu' dimezzatti...

Ho notato una cosa "strana", utilizzo lo stesso modello di pendrive sia su
un server windows che su linux, nel caso di windows il filesystem che ho
utilizzato e' ntfs, su linux/debian e' ext2, copiando dei file molto grandi
la velocita' in scrittura su ntfs e' di circa 20MB/sec mentre con ext3
scende a 10MB/sec ho provato anche a utilizzare ext3 ma non cambia nulla

Comunque effettuero dei test piu' approfonditi come Voi mi avete consigliato.

Ciao Mimmo