Re: Windoze ibernato e Jessie non si avvia

> Molto meglio togliere l'automount alla partizione di Windows come hai
> fatto tu.
>
> Più divertente è dire "mi dispiace, non ho Windows" :)

Si lo so è più divertente e lo dico anch'io a chi viene a parlarmi di
Windows :-)
Però questa è l'unica macchina della mia rete casalinga ad avere un
altro sistema operativo oltre Debian, giusto perché la mia dolce metà
per lavoro ha molto a che fare con file di Office, e molto spesso
usando LibreOffice la formattazione di alcuni documenti viene
stravolta.

Tornano all'argomento, mi ricordo che con il tradizionale init se
qualche filesystem aveva problemi al montaggio in fase di avvio
semplicemente non veniva montato ed il processo continuava.

Rimango dell'idea che l'unico filesystem che in caso di problemi debba
fermare l'avvio sia quello di root, non gli altri, e meno che meno un
filesystem montato sotto /mnt.

Grazie a tutti delle risposte