Re: mate-netbook

girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> writes:

> Allora, non ho capito cosa intendi per "normali", cosa ti serve per
> avere il funzionamento che ti aspetti? ovvero descrivi cosa vuoi ottenere.

Da quel che ho capito e visto in altre occasioni, in special modo
nell'ubuntu fatta per netbook, c'è un demone che si avvia con la
sessione che ha la funzione di mettere tutte le finestre a tutto
schermo e altre cose come togliere cornici e bottoni.

Nel pacchetto mate-netbook questo demone si chiama mate-maximus.

Nella mia debian stabile il demone c'è, si avvia regolarmente all'avvio
della sessione ma le finestre continuano ad apparire di dimensione
normale con cornice e tutto.

Ho provato a leggere la pagina di manuale del demone ma non dice niente
e non sono riuscito a trovare nessuna indicazione in rete.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)