Re: Problema con pacchetto rpcbind

In data martedì 29 settembre 2015 11:39:00, Mario Vittorio Guenzi
ha scritto:

> prova nell'ordine
> 1) apt-get install -f
> se risolve ok
> se no
> 2) apt-get remove --purge rpcbind
> 3) apt-get clean && apt-get autoclean
> 4) apt-get update
> 5) apt-get install rpcbind
> dovresti (condizionale obbligatorio) risolvere

Grazie, Mario Vittorio, della risposta. Ho seguito tutto quello che mi
hai detto e alla fine dopo apt-get install rpcbind, mi viene detto
quanto segue:
insserv: Starting smfpd depends on plymouth and therefore on
system facility `$all' which can not be true!
insserv: Starting smfpd depends on plymouth and therefore on
system facility `$all' which can not be true!
insserv: exiting now without changing boot order!
update-rc.d: error: insserv rejected the script header
dpkg: errore nell'elaborare il pacchetto rpcbind (--configure):
 il sottoprocesso installato script di post-installation ha restituito
lo stato di errore 1
Elaborazione dei trigger per systemd (215-17+deb8u2)...
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 rpcbind
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1).
Rimane sempre, mi pare, il problema di questo rpcbind, che non so
cosa sia...
Da notare che viene ripetuto un sacco di volte la frase: insserv:
Starting smfpd depends on plymouth and therefore on system
facility `$all' which can not be true!
Ci sarà una soluzione definitiva?
Grazie.
Gino