Re: Esecuzione di un semplice script all'evento di Shutdown

Il giorno dom, 27/09/2015 alle 11.26 +0200, GiancFir ha scritto:

> sono molti i files da cancellare ?
> Forse puoi provare a rimuovere direttamente la directory e ricrearla o
> all'avvio o immediatamente dopo la cancellazione.

No, saranno una decina di file. E' una sciocchezza, bada bene, è che
volevo imparare a gestire alcune semplici azioni in modo automatico in
modo tale che se me ne dimentico lo può fare la macchina al mio posto (e
magari io imparare/capire qualcosa in più sul processo di avvio e
arresto di un sistema ;) )

Ma quando tu dici di "rimuovere direttamente la directory" intendi
rimuoverla manualmente? Per ricrearla all'avvio posso pensarci anche io
manualmente, mi interesserebbe di più la cancellazione automatica
invece. Grazie

--
Francesco