Re: Fwd: Re: debian non funziona

On 16/09/2015 09:25, Temax wrote:

> E' molto strano e non capisco il motivo, ma io non scrivo tutti questi /

/ciccio/ viene corsivo, *pippo* viene grassetto; probabilmente una
conversione automatica dal formato originale (html?) della tua mail.

Per il tuo problema originale, potresti provare un #apt-get
dist-upgrade, se non lo hai già fatto.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account