netinst su pendrive multiboot

Ciao a tutti, ho un pendrive in cui vi sono un po' di iso e su cui ho
installato grub per farle avviare. Per intenderci avevo seguito questa
guida[¹]. Finora sono sempre riuscito configurare  correttamente il
grub.cfg del pen drive per ogni iso che mi è capitata fra le mani... o
almeno così credevo. L'unico problema che ho è sulla netinst di debian.
Parte l'installazione, mi chiede la lingua, la tastiera... e quando è il
momento di rilevare il cdrom si lamenta dicendo che l'immagine del cd
non è valida. All'inizio avevo pensato ad un baco presente
nell'installer ma ora visto che dopo un anno continua sempre a
perseverare nell'errore incomincio a pensare che magari configuro male
grub. Questo è la sezione relativa per il boot della netinst:

menuentry "Debian netinst x86 ISO" {
 loopback loop /debian-8.2.0-i386-netinst.iso
 linux (loop)/install.386/vmlinuz boot=casper
iso-scan/filename=/debian-8.2.0-i386-netinst.iso noeject noprompt splash --
 initrd (loop)/install.386/initrd.gz
}

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Piviul