Re : Re: Aquistare portatile con Debian

Ciao,

Stiamo traducendo il nostro sito in inglese, ma la nostra azienda propone PC con Debian Linux istallato (debian 8). I PC sono nella lingua preferita, imagino che sia italiano qui.

Che dimensione ti interessa? Abbiamo un 15 e un 11, l'11 pesa 1,3kg. Usiamo macchine LDLC perché sono senza OS e quindi, l'utente non paga la licenza.

Le macchine costano tra 900 e 934 euro, con 4 nGB RAM, e 500GB-1TB di disco.

Dimme se interessato.

A presto,

Jean-Philippe MENGUAL

HYPRA, progressons ensemble