Re: problemi con curl

Piviul ha scrito il 10/07/2015 alle 10:08:
> Ciao a tutti, su un pc con wheezy, in seguito ad una rimozione dei
> pacchetti obsoleti (aptitude purge ?obsolete) curl non mi funziona più e
> si lamenta dicendo :
ho risolto... il problema era dovuto al fatto che in /usr/lib era
rimasta una vecchia versione di libssh2 e curl andava a prendere quella
invece di andare a prendere quella in /usr/lib/x86_64-linux-gnu/

Non ho capito perché prima del purge dei pacchetti obsoleti il problema
non si presentasse comunque... tutto è bene ciò che finisce bene.

Un saluto a tutti quanti

Piviul