Re: Consiglio per chiavetta internet TIM o VODAFONE

Il 10 agosto 2015 11:14:30 CEST, cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
>euro al
>
>Se vuoi ti presento la compagna del mio amico così può sentire da te
>quello
>che ha già sentito da me.
>saluti

Basta farle vedere i siti dei diversi gestori, comunque devi fare un contratto dati, su sim, che con le nuove tendenze non hanno durata mensile, ma 28 giorni secchi. Alla fine paghi 13 mensilità invece di 12.

Ben che ti vada paghi non meno di 15 euro al mese, solo traffico dati. Limitato nella quantità e nella velocità

Con adsl hai il router compreso e ci puoi attaccare diverse cose (anche la tv), solitamente nel contratto hai anche la fonia inclusa (guardare bene il contratto, sicuramente i fissi, ma con Vodafone puoi avere anche tutti i cellulari, con altri gestori non so, ma probabilmente è uguale). Non sei limitato sulla quantità e la banda che ti danno è solitamente la 20 Mbps... da controllare (se non la fai con Telecom) se hai la possibilità di abbandonare Telecom e appoggiarti in toto sul tuo gestore (risparmi il canone).

Con Vodafone ti danno comunque una chiavetta usb con traffico compreso nel contratto, non limitato in quantità, limitato in banda al superamento delle soglie.

Il tutto a circa 25 € al mese per due anni (poi si ricontratta).

Mi pare che anche gli altri gestori siano sulla stessa linea, devono cercare quello che serve meglio la loro zona (non ho guardato le differenze di prezzo, ma c'è anche la possibilità di connessione in fibra per diversi gestori).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).