Re: problemi di boot

Piviul ha scrito il 30/07/2015 alle 08:54:
> Ciao a tutti, talvolta sul mio pc ho un problema di boot: il processo di
> boot impiega più tempo del solito a partire poi finalmente gdm parte ma
> poi non mostra la schermata di login.
Se a qualcun altro capita ho trovato questo[¹]

Sembra un problema di dbus. Qualcuno[²] in quel thread dice che debian
ha già affrontato e risolto il problema con una patch[³]. La cosa che
non mi convince è che sembra capiti dalla versione 219 di systemd mentre
io ho la versione 215 di debian jessie.

Se faccio passi avanti vi tengo informati.

Paolo

[¹] https://www.mail-archive.com/arch-general@archlinux.org/msg38901.html
[²] https://www.mail-archive.com/arch-general@archlinux.org/msg38978.html
[³] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=778970