Re: acquisto nuovo pc desktop

Ciao,

Vuoi un PC con o senza Operating System? Vuoto o con Windows?

Se vuoi vuoto, MSI o ldlc ne vendono senza, sono macchine di tipo I5, con 4GB RAM, circa 500GB harddisk, con uno schermo tra 11 - 17.

Non so se si vende in Italia, ma in Francia si puo trovare facilmente. Sia vonti, sia con GNU/Linux (la mia impresa vende GNU/Linux).

In modo più generale, è meglio comperare una macchina che ha un'età di 6 mesi, per essere sicuro ch'è presa in carica da Linux. Poi guarda sullInternet se utenti hanno tentato un modello e sono riusciti.

Ciao,