Re: Ambiente KDE corrotto dopo ultimo aggiornamento in SID

On Wed, Jul 15, 2015 at 11:10:08AM +0000, Luigi Curzi wrote:
> Ciao,

> io ho risolto così:
>
> - messo i repository testing in sources.list; commentato quelli di sid;
> sistemato, eventualmente, il file preferences per dare priorità al ramo
> testing;
> - apt-get remove "kde*"
> - apt-get remove "plasma*"
> - apt-get autoremove
> - con aptitude ho fatto un giro tra i vari pacchetti per ripulire
> ulteriormente
> - ho aggiornato la lista pacchetti e ho installato kde da testing
> [...]

Btw, sappiate che fra ~2 settimane inizierà una transizione molto pesante
verso libstdc++6 che richiederà un bel po' di tempo per stabilizzarsi. Non è
difficile immaginare che si romperà tutto sid.

Per quanto mi riguarda penso che quando inizierà tutto io farò un "downgrade" a
testing.

https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2015/07/msg00000.html
https://release.debian.org/transitions/html/libstdc++6.html

PS. Potrò sembrare cattivo ma se vi spaventate con cose come quella di KDE ora
imho non dovreste usare sid.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-