Re: Freeze di Nautilus su testing

Il giorno mer 8 lug 2015 alle ore 22:01 Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 07/07/2015 22:33, Lorenzo Breda wrote:
> Il giorno mar 7 lug 2015 alle ore 22:17 Davide Prina ha scritto:

> Non mi pare ci siano anomalie.

ma devi guardare immediatamente dopo un freeze, non ora

Il syslog lo ho guardato al freeze. l'xsession non è lo stesso che viene mandato su terminale se lancio da terminale=

> In ogni caso, ho disabilitato le anteprime e non sembra bloccarsi piú,

non è che hai un file enorme e ci mette tanto per fare la miniatura?

Decisamente no. Tutte piccole immagini. Inoltre, non succede sempre.

--
Lorenzo