Re: avvio automatico per qualsiasi DE

Nella maggior parte dei casi basta mettere il comando in .config/autostart

Ciao :)

Giovanni

Il giorno 9 luglio 2015 10:24, tarqui <tarqui@aruba.it> ha scritto:
dove posso mettere un comando perché venga eseguito all'avvio a
prescindere dal DE che utilizzerò?
possibilmente non al semplice login da terminale, ma solo all'avvio del
server grafico.

cambio spesso desktop environment per vari motivi (compresa naturalmente
la curiosità) e mi sarebbe comodo ritrovarmi sempre i miei programmi pronti.

credo sia banale, ma su internet ho trovato solo indicazioni specifiche
di questo o quell'altro ambiente.
grazie.