Re: [risolto] Re: rtl 102.5 streaming con mplayer

Il 04/07/2015 11:17, Rodolfo Medina ha scritto:
> Ecco qui: $ mplayer -playlist http://shoutcast.rtl.it:3020/listen.pls
> Eccoli qui:
> http://www.listenlive.eu
ottimissimo!!!

> Ancora non risolto.
se il player ha la possibilità di aprire un indirizzo di rete (vedi vlc)
non credo ci siano problemi.
puoi provare a creare un file web link ad esempio miocanale.pls che
punti a http://shoutcast.rtl.it:3020/listen.pls e dare quel file in
pasto al player.